In tutto il mondo circa 2 miliardi di persone usano i social network: cosa aspetti a raggiungere le persone interessate al tuo business?

A COSA SERVONO I SOCIAL NETWORK?

Chiariamo un aspetto fondamentale: la funzione principale dei social network è comunicare. Quindi se l’idea è di aprirsi un profilo aziendale su un social network con il solo obiettivo di aumentare le vendite, la strada intrapresa non porterà ai risultati sperati.

Vero è che, se si lavora seguendo una strategia studiata a priori, sicuramente i benefici ricadranno su tutte le altre attività messe in atto dall’azienda, per una strategia di marketing a 360°.

Noi creiamo e gestiamo per te profili e pagine social.
Facebook, LinkedIn, Instagram, Twitter. Analisi, piano editoriale, visual e copy. Tutto in un’unica mitica strategia.

GESTIONE DEI SOCIAL

Gestiamo insieme a te le pagine dei tuoi social media perché siano davvero utili al tuo business.Ormai è inevitabile essere presente online poiché gli utenti possono comunque parlare di te sul web.

E allora è meglio esserne a conoscenza e avere modo di rispondere.Inoltre grazie ad una buona gestione dei social media potrai promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti a clienti difficili da contattare e confermare la presenza del tuo brand con chi ti conosce.

Una scelta comune è partire con la gestione di una pagina Facebook, ma esistono tante piattaforme social, ognuna adatta a target e argomenti specifici.Capire quale social media è più utile per raggiungere i tuoi obiettivi, è quello che faremo insieme.

QUALE E' IL TUO OBIETTIVO?

Lead Generation – Attrarre potenziali clienti per ottenere informazioni utili a profilazione e contatto

Brand Awareness – Veicolare e rafforza i valori aziendali

Informare – Informare i clienti all’uso del prodotto / servizio o ai valori aziendali

Posizionare il brand o il prodotto/servizio – I contenuti possono indirettamente modificare la percezione che l’utente ha nei confronti della nostra azienda o delle nostra offerta

Fidelizzazione – Contenuti creati per aumentare il valore conferito ai clienti preesistenti, al fine di renderli fedeli al brand e spingerli a reitare l’acquisto (o generare passa-parola positivo)

Comunicazione interna – Contenuti per comunicare all’interno dell’azienda Supporto alla vendita – Contenuti utili al reparto vendite per svolgere il loro lavoro

COSA FAREMO

Strategia

Analizziamo il tuo settore, per sviluppare la migliore strategia. Solo una volta ultimata questa fase, possiamo stendere il piano editoriale.

Storytelling

Aumentiamo il valore del vostro brand attraverso strategie narrative, per stimolare il contatto con gli utenti, al fine di sviluppare conversazioni e generare interesse

Gestione

Gestiamo i profili social, rispondendo agli utenti per migliorare la loro esperienza di contatto con il brand. Abbiamo come obiettivo quello di aumentare l'engagement con gli utenti, diffondendo e ampliando il valore del vostro brand.

Social adv

Non solo contenuti organici. Qui entrano in gioco le famigerate campagne. la loro creazione, il monitoraggio, l’ottimizzazione. Vogliamo massimizzare il rendimento, abbiamo stesse intenzioni

I NOSTRI PACCHETTI

*Ogni pacchetto ha durata minima 3 mesi

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